fbpx

Il saggio del nostro Autore Gianni Vianello Coincidenze analogiche, conformità di comportamento e scelte religiose del sovrano indiano Ashoka e dell’imperatore Costantino è stato recensito nella pagina culturale del settimanale La Voce dal giornalista Dario Rivarossa, che ha definito il libro “un originale saggio”, evidentemente per la scelta insolita di individuare delle analogie tra due personaggi storici molto lontani fra di loro nel tempo e nello spazio. Infatti nel libro si tratta del sovrano indiano Ashoka, vissuto nel III secolo a. C. e dell’imperatore Costantino, che regnò nel IV secolo d. C. Potete leggere l’articolo a pag. 12 del giornale La Voce, “settimanale cattolico che” – spiegava Mons. Carlo Urru nel primo numero del 1984 – “su tutto informa e valuta, ma che ha particolare, spiccata aderenza alle esigenze e ai problemi dell’Umbria”.

 

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online e per attivare tutte le funzionalità del sito. Cliccando su "Accetto" aderisci alla la nostra politica sui cookie.

mailbox

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni su eventi, nuovi libri in uscita e ricevere gli sconti promozionali sui nostri libri.

Grazie per esserti iscritto! Controlla la tua casella di posta!